X Workshop IntFormatevi 2012
Pagamenti e Fiscalità internazionale
Si svolgerà il prossimo 25 ottobre presso la Camera di Commercio di Roma il seminario “Pagamenti e Fiscalità internazionale”, realizzato da SprintLazio, in collaborazione con Sviluppo Lazio, ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, Unioncamere Lazio e Bic Lazio, questi ultimi in qualità di partner della rete EEN – Enterprise Europe Network.
Il seminario tratterà i temi legati alla fiscalità internazionale e alle diverse forme di pagamento per l’estero. Inoltre saranno presentate le convenzioni internazionali contro le doppie imposizioni che regolano la tassazione diretta delle imprese in presenza di operazioni internazionali.
L’incontro si inserisce nel quadro del V ciclo di seminari IntFormatevi, organizzati nell’ambito delle attività congiunte a sostegno dell’internazionalizzazione dei sistemi produttivi locali e strutturato, per il 2012, in 14 seminari a carattere gratuito indirizzati ad imprenditori, dirigenti e quadri di impresa di aziende laziali.
La partecipazione è gratuita.
Per partecipare, inviare la scheda di adesione scaricabile dal box informazioni entro il 24 Ottobre al numero di fax 06-84568217 o all’indirizzo e-mail sprintlazio@agenziasviluppolazio.it
- Referente Gabriella Scoccimarro - Marco Lentini
- Telefoni 06 69940153 - 06 6794875
- Fax 06 6785516
- E-mail sprintlazio@agenziasviluppolazio.it
Tutti i seminari