Unioncamere Lazio - Camere di Commercio del Lazio
in liquidazione

IntFormatevi 2017 – X Ciclo di Formazione

Principi di marketing e finanza islamica

Principi di marketing e finanza islamica
(Per lo sviluppo di relazioni commerciali efficaci con i Paesi Arabi)
Viterbo 22 giugno 2017 – Ore 9,30
Camera di Commercio di Viterbo, Via Fratelli Rosselli 4

Si svolge il prossimo 22 giugno il seminario “Principi di marketing e finanza islamica”, il nuovo appuntamento di formazione inserito nell’ambito del decimo ciclo dei seminari IntFormatevi promossi da Lazio Innova SpA ed Unioncamere Lazio.

Il seminario si terrà presso la sede della Camera di Commercio di Viterbo a partire dalle ore 09.30.

Il mercato islamico, costituito da circa 1,5 miliardi di consumatori, rappresenta una grande opportunità solo marginalmente nota agli operatori economici ed alle imprese del nostro Paese.

Sono molteplici i settori di mercato di interesse per le nostre aziende quali l’agroalimentare, l’abbigliamento, la meccanica, la formazione, i servizi bancari, assicurativi, sanitari, il turismo.

L’obiettivo del seminario è far acquisire la conoscenza dei meccanismi di base che regolano i processi commerciali in una prospettiva di interazione tra il mercato e la finanza occidentali e quelli di cultura islamica.

L’incontro è a carattere gratuito e a numero chiuso e si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

Per partecipare al seminario, iscrizione entro il prossimo 21 giugno attraverso la registrazione on line su  http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=131

Per informazioni
  
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del logo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...
Approfondimenti

Tutti i seminari