IntFormatevi 2016 – IX Ciclo di Formazione

Trasporti internazionali, dogane e logistica

Si svolge il prossimo 30 Novembre il seminario “Trasporti internazionali, dogane e logistica “, il nuovo appuntamento di formazione a carattere gratuito  inserito nell’ambito del nuovo ciclo dei seminari IntFormatevi promossi da Lazio Innova SpA e Unioncamere Lazio, finalizzati a fornire orientamento ed a sostenere il sistema delle PMI del Lazio nel percorso di sviluppo della cultura d’impresa, della pianificazione strategica e operativa di progetti industriali e commerciali sui mercati esteri.

Il seminario si terrà presso la Camera di Commercio di Latina a partire dalle ore 9.30

L’incontro avrà come focus le operazioni e le procedure che caratterizzano la movimentazione internazionale delle merci (trasporto, logistica, adempimenti doganali, ecc.).

Per partecipare, effettuare la registrazione on line entro il prossimo 29 novembre su  http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=98

  
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del logo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...
Approfondimenti

Tutti i seminari