Unioncamere Lazio - Camere di Commercio del Lazio
in liquidazione

III Workshop IntFormatevi 2013

L'Etichettatura dei prodotti agroalimentari italiani e la loro presentazione nel mercato degli USA

Si svolgerà il 14 Maggio p.v. il terzo appuntamento del VI ciclo dei seminari IntFormatevi, l’iniziativa di formazione realizzata da SprintLazio, ICE – Agenzia per la promozione e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, Sviluppo Lazio, Unioncamere Lazio e BIC Lazio, in qualità di partner della rete EEN, nell’ambito delle attività congiunte a sostegno dell’internazionalizzazione dei sistemi produttivi locali.

Il seminario “L’Etichettatura dei prodotti agroalimentari italiani e la loro presentazione nel mercato degli USA” si terrà presso l’Incubatore Bic Lazio di Bracciano a partire dalle 09.30.

Durante l’incontro sarà presentata la normativa generale nazionale e comunitaria sull’etichettatura dei prodotti agroalimentari, la normativa specifica per taluni prodotti (olio d’oliva, carni, miele, prodotti lattiero – caseari, prodotti a Dop, Igp e da agricoltura biologica), la normativa specifica richiesta per la commercializzazione negli USA e la normativa in materia sanzionatoria.

La partecipazione è gratuita.
Per partecipare, inviare la scheda di adesione scaricabile dal box informazioni entro il 13 maggio al numero di fax 06-84568217 o all’indirizzo e-mail sprintlazio@agenziasviluppolazio.it

Per informazioni
  
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del logo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...
Approfondimenti

Tutti i seminari