Progetto ”Chebec” – Sperimentazione di servizi di supporto alle imprese del settore culturale e creativo della Regione Lazio per favorire la crescita del loro business imprenditoriale in Europa

Condividi

Unioncamere Lazio promuove la partecipazione delle imprese del Lazio al progetto ”Chebec” – Sperimentazione di servizi di supporto alle imprese del settore culturale e creativo della Regione Lazio per favorire la crescita del loro business imprenditoriale in Europa.

Il progetto Chebec punta a  sperimentare  un pacchetto di servizi a supporto degli operatori del settore culturale e creativo che desiderano espandere le loro attività imprenditoriali in altre regioni dell’Area Med. Il pacchetto di servizi includerà formazione (tutte le imprese che presenteranno domanda), consulenza e mentorship (10 imprese), azioni di mobilità ed eventi di matchmaking (6 imprese) e l’erogazione di Vouchers per l’Innovazione che avranno l’obiettivo di consolidare le collaborazioni avviate durante gli incontri transregionali (2 imprese).

Tutta la documentazione relativa alla manifestazione di interesse è disponibile al seguente link 

Procedure di accesso e valutazione

Le PMI interessate devono prenotare il contributo su GeCoWEB, tramite l’accesso CNS (token o smart card e relativo PIN, rilasciato dalle Camere di commercio o loro incaricati) e quindi inviare il progetto via PEC all’indirizzo incentivi@pec.lazioinnova.it  entro il 20 marzo p.v.. Una commissione mista (Lazio Innova e Regione Lazio) selezionerà i progetti ritenuti validi, più maturi e a più elevato potenziale. Le Pmi ammesse al Programma dovranno produrre la documentazione che attesta il possesso dei requisiti richiesti, alla cui verifica è condizionata la concessione formale del contributo.

 


Tutte le news
Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.