XXI edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio

Oggi, mercoledì 19 settembre, alle ore 11,30, nella Sala Giunta della Camera di Commercio di Roma, si è tenuta la presentazione della ventunesima edizione del Worksop Turistico Internazionale Buy Lazio, iniziativa promossa ed organizzata dall’Unione Regionale delle Camere di Commercio del Lazio, dalle singole Camere di Commercio del Lazio, in collaborazione con l’Enit, la Regione Lazio, tramite l’Agenzia del Turismo, e con il coinvolgimento delle Associazioni di categoria di settore.

Quest’anno il Buy Lazio, che si svolgerà, dal 20 al 23 settembre, torna nella città di Roma. Il Workshop BtoB si svolgerà venerdì 21 settembre nella splendida cornice della Sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma, dove – con oltre 1.700 appuntamenti già fissati, grazie alla piattaforma on-line – 70 buyers, provenienti da tutto il mondo, incontreranno i 165 sellers laziali partecipanti.

  
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del logo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...
Approfondimenti

Vai a Press room