Unioncamere Lazio - Camere di Commercio del Lazio
in liquidazione

“Più notti, più sogni. + Experience” prorogati al 31 gennaio i termini per i nuovi avvisi a sostegno del turismo della Regione Lazio

È STATO PROROGATO ALLE 23:59 DEL 31 GENNAIO 2022 IL TERMINE PER ADERIRE AI DUE AVVISI di «PIÙ NOTTI, PIÙ SOGNI. + EXPERIENCE», la nuova misura dell’Assessorato al Turismo della Regione Lazio per il rilancio turistico regionale per l’anno 2022.

I due avvisi della misura sono rivolti a tutte le strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere imprenditoriali (inclusi gli agriturismi), centri per il benessere fisico, agenzie di viaggi e tour operator della Regione Lazio.

Attraverso l’iniziativa “Più Notti, Più Sogni” la Regione Lazio intende stimolare l’aumento degli arrivi e della permanenza dei turisti nelle strutture ricettive del territorio regionale attraverso il finanziamento di una o più notti aggiuntive secondo le differenti azioni incentivanti.

Attraverso la concessione di contributi a fondo perduto a sostegno delle agenzie turistiche e tour operator attivi nel Lazio, l’iniziativa “Lazio Experience“ vuole favorire lo sviluppo equilibrato del mercato del turismo, rafforzare la competitività e sostenere l’occupazione, contribuendo alla compensazione dei danni economici subiti dal settore a seguito dell’emergenza sanitaria epidemiologica da Covid-19.

Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il sito www.laziocrea.it

  

Tutte le news