NSE – New Space Economy 2020 Virtual Brokerage Event – Nuovi appuntamenti

Condividi

Nuovi appuntamenti di brokerage internazionale e nuova deadline per partecipare all’iniziativa sull’economia del futuro.

On line – 10, 11, 12 dicembre 2020

Prolungata al prossimo 27 novembre la scadenza per aderire a NSE – New Space Economy European Expo Forum Digital Event, iniziativa internazionale dedicata alle nuove frontiere dell’industria dello spazio, la nuova economia” che partendo dalla ricerca, dallo sviluppo e dalla produzione di infrastrutture spaziali abilitanti, sviluppa e realizza prodotti e servizi innovativi per la  vita quotidiana. 

Tre giornate dedicate ad attività convegnistiche e di confronto tra i principali stakeholder del settore e ad  iniziative di brokeraggio internazionale che coinvolgeranno  imprese, centri di ricerca, startup, investitori, associazioni di categoria, PMI, partecipanti. 

Il calendario delle attività di matchmatching prevede:

  • 10 dicembre – Brokerage event promosso dalla Rete Enterprise Europe Network (EEN), iniziativa di matchmaking (B2B) internazionale in modalità interamente virtuale. L’evento, organizzato dal CNR – Consiglio Nazionale delle Ricerche – in qualità di coordinatore del Consorzio ELSE – Enterprise Lazio and Sardegna for Europe, che vede il coinvolgimento del Suppor Office di Lazio Innova e di Unioncamere Lazio, che daranno tutte le informazioni necessarie e assisteranno le azienda fino alla conclusione del Brokerage Event. Per registrarsi è richiesta l’iscrizione al seguente link.
    La scadenza per l’iscrizione è fissata all’8 dicembre 2020.
  • 11 e 12 dicembre– Business matching coordinato da Fiera di Roma con operatori provenienti da Europa, USA, Russia, Ucraina, Canada e Israele, ed attività svolte all’interno del Virtual Booth, messi a disposizione delle imprese ammesse a partecipare da Regione Lazio, Camera di Commercio di Roma e Unioncamere Lazio.

Le imprese selezionate avranno la possibilità di partecipare a tutti gli appuntamenti e le attività in programma nel corso dell’evento.

Le aziende interessate a partecipare dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre il 27 novembre p.v. al seguente link.

La partecipazione è a carattere gratuito.

Per maggiori informazioni sul Brokerage Event EEN:

een@lazioinnova.it 
een@unioncamerelazio.it

Per aderire alla CALL di Regione Lazio, Camera di Commercio di Roma e Unioncamere Lazio: www.laziointernational.it

Per informazioni
  • Referente Marco Lentini - Gabriella Scoccimarro
  • Telefoni 06 69940153
  

Tutte le news