XXVI edizione del Concorso regionale per i migliori oli del Lazio “Orii del Lazio – Capolavori del gusto”

Si è svolta sabato 23 marzo 2019  nella Sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma, la cerimonia ufficiale di Premiazione della XXVI edizione del Concorso regionale per i migliori oli extravergine del Lazio “Orii del Lazio-Capolavori del Gusto”.

Il Concorso è promosso ed organizzato da Unioncamere Lazio, Associazione delle cinque Camere di Commercio del Lazio, con il supporto della segreteria tecnica di Agro Camera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per la promozione dei prodotti agricoli.

L’iniziativa si inserisce nel più ampio progetto di promozione della filiera agroalimentare, un asset strategico delle attività del sistema camerale regionale allo scopo di valorizzare il patrimonio agroalimentare di qualità del Lazio.

Quest’anno al Concorso regionale per i migliori oli extravergine d’oliva hanno partecipato 38 aziende, presentando 45 oli, ripartite come segue:

  • provincia di Viterbo con 12 imprese
  • provincia di Latina con 10 imprese
  • provincia di Frosinone con 7 imprese
  • provincia di Roma con 5 imprese
  • provincia di Rieti con 4 imprese

 

Nella sezione documentazione il comunicato stampa e l’elenco dei vincitori del Concorso.

Per maggiori informazioni scrivere a: areapromozione@unioncamerelazio.it

  
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del logo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...
Logo Orii del Lazio
Approfondimenti

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni