WTM 2012

Unioncamere Lazio ha il piacere di comunicare che la Regione Lazio, attraverso l’Agenzia Regionale del Turismo, ha previsto la partecipazione al World Travel Market 2012, che si svolgerà a Londra dal 5 all’8 novembre.

La manifestazione, giunta alla 33a edizione e aperta esclusivamente agli Operatori, è considerata tra le occasioni internazionali più importanti del settore turistico.

Le adesioni, da presentare secondo le modalità esposte nella nota informativa allegata, dovranno pervenire entro e non oltre la data del 19 ottobre p.v., mediante compilazione della Application form, anche in allegato (box documentazione).

Unioncamere Lazio, inoltre, proseguendo nel percorso di supporto del settore turistico che vede nel Buy Lazio il principale appuntamento regionale per le imprese laziali, nell’ottica di offrire un’ulteriore e concreta opportunità di incontro tra la domanda turistica nazionale ed internazionale, promuove, in collaborazione con i partner della rete Enterprise Europe Network, un?agenda di appuntamenti on-line per fissare preventivamente gli incontri b2b attraverso un sistema informatico appositamente predisposto.
Le modalità di iscrizione e il funzionamento della piattaforma sono indicate nel flyer allegato (box documentazione).

  
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del logo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni