Welfair 2021

Si è svolta dal 15 al 16 ottobre u.s. la seconda edizione di Welfair promossa da Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione finalizzata alla partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche. L’iniziativa, organizzata in modalità virtuale da Fiera di Roma ha visto la partecipazione del pubblico e degli operatori del settore salute.

L’emergenza sanitaria ha posto in primo piano l’importanza del settore delle bioscienze e della ricerca biomedica, in un momento senza precedenti per i rapporti tra scienza e società, in cui per la prima volta il mondo osserva la scienza costruire “in diretta” nuovi pezzi di conoscenza. La crisi causata dal coronavirus ha accelerato anche il processo di digitalizzazione non solo nelle bioscienze, ma anche nella salute digitale: il settore della tecnica medicale, ad esempio, negli ultimi anni ha riscontrato un vero e proprio boom nelle applicazioni di e-health e telemedicina.

La seconda edizione di Welfair ha affrontato attraverso un intenso ciclo di conferenze, roundtable e webinar, tali tematiche di grande rilevanza e attualità.

Una rinnovata piattaforma web ha guidato in un viaggio virtuale e interattivo il pubblico di Welfair 2021 verso la cultura del benessere, della qualità della vita e della nutrizione, per sperimentare l’evento a 360 gradi: dagli interventi in plenaria, alla visita degli stand espositivi virtuali delle imprese fino ai meeting one-to-one.

Per informazioni rivolgersi a:

Tutta la modulistica è consultabile e scaricabile sui seguenti siti Istituzionali:

www.laziointernational.it
www.rm.camcom.it
www.unioncamerelazio.it

  
Per informazioni
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del lgo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...
Welfair 2021
Approfondimenti

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni