Unioncamere Lazio - Camere di Commercio del Lazio
in liquidazione

Vino X Roma 2022

Chiusi i termini per partecipare alla seconda edizione di VINO X ROMA che si svolgerà dal 12 al 17 luglio 2022 a Roma, presso THE BOX, Via Ignazio Pettinengo, 72.

L’evento è promosso da Regione Lazio, per il tramite del soggetto attuatore Lazio Innova e la Camera di Commercio di Roma nell’ambito della partecipazione congiunta a manifestazioni fieristiche ed allo scopo di sostenere il tessuto economico regionale, promuovono la presenza alla seconda

All’interno della manifestazione, organizzata dal gruppo Excellence Eventi sarà  organizzato uno spazio espositivo per ospitare gratuitamente n. 25 aziende del Lazio.

L’appuntamento, giunto alla seconda edizione, vuole contribuire alla riscoperta dei vini di Roma e del Lazio unitamente alle produzioni agroalimentari di qualità, promuovendo la cultura enologica Made in Italy con un particolare focus sulla tutela ambientale e più in generale, sulla sostenibilità e sui vantaggi derivanti dal raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile enunciati dalle Nazione Unite. Un confronto della durata di cinque giorni rivolto a tutti coloro che vivono il quotidiano in maniera responsabile.

 La collettiva è aperta alle imprese produttrici, anche startup,  di vino e di produzioni agroalimentari.

La manifestazione si svolgerà dal 12 al 17 luglio 2022. Nel corso delle prime tre giornate “VINOXROMA PREVIEW” saranno previste attività di seminari, degustazioni, talk show, presentazione libri, master class vini, ed altre numerose iniziative.

La parte espositiva delle imprese si svolgerà esclusivamente nei giorni 15 – 16 – 17 luglio 2022.

Gli orari di apertura della manifestazione saranno i seguenti:

VINOXROMA PREVIEW

lunedì 19,00-23,00
martedì 19,00-23,00
mercoledì 19-23,00

Tutti gli espositori presenti (food e wine) a VINOXROMA se interessati potranno beneficiare di azioni di promozione de proprio prodotto attraverso cookingshow, seminari, degustazioni e masterclass.

VINOXROMA ESPOSITORI

venerdì 19,00-02,00
sabato 19,00-02,00
domenica 19,00-02,00

Spazio espositivo

Ad ogni impresa ammessa a partecipare sarà offerto uno stand allestito con le seguenti caratteristiche

Dimensioni 2 x 2, desk e fascia name

Brandizzazione desk con il logo di Excellence e quello dell’azienda ed enti promotori

Per le imprese del vino, sarà allestita un’area con dei pozzetti dove tenere il vino

Ogni ospite riceverà all’entrata un calice per le degustazioni

Accesso alla manifestazione

L’accesso alla manifestazione sarà consentito in conformità alle disposizioni vigenti per il contrasto ed il contenimento della diffusione del COVID-19.

Regime di aiuto  

Considerata a volontà degli Enti promotori di venire incontro alle esigenze delle imprese selezionate in collettiva, la partecipazione alla manifestazione è gratuita, nel rispetto dei limiti del regime “de minimis”, fermo restando che rimangono a carico delle stesse le spese relative ad ogni ulteriore servizio extra di personalizzazione richiesto dalle imprese medesime.

Il sostegno alle imprese si configura quale aiuto indiretto, per la partecipazione alle iniziative e manifestazioni promosse dalla Regione Lazio e sarà concesso nel rispetto delle disposizioni di cui al Regolamento (UE) n.1407/2013 del 18 dicembre 2013 relativo all’applicazione degli articoli 107 e 108 del trattato sul funzionamento dell’Unione Europea agli aiuti “de minimis”.

Per informazioni rivolgersi a:

Tutta la modulistica è consultabile e scaricabile sui seguenti siti Istituzionali:

www.laziointernational.it
www.rm.camcom.it

  
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del logo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...
Vino X Roma 2022
Approfondimenti

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni