Vinitaly 2013

La 47^ edizione del Vinitaly si è conclusa con la presenza di oltre 140.000 operatori complessivi, dei quali circa 50.000 sono stati operatori professionali esteri, da 120 Paesi.

Gli espositori sono stati 4.101, su una superficie di 90.000 metri quadrati netti.

51 le imprese laziali.

Il Vinitaly, rassegna  “leader” del settore  vitivinicolo in ambito nazionale e tra le prime a livello mondiale, è il punto di riferimento per la promozione del vino e dei distillati di qualità, insostituibile momento di mercato e d’opportunità per tutte le aziende del settore che vogliono proporre il meglio della propria produzione, oltre che offrire l’opportunità a tutti gli operatori nazionali ed esteri di conoscere, degustare ed apprezzare i prodotti di alta qualità provenienti da tutto il mondo.

La manifestazione è, senza dubbio, la sede più idonea e qualificata per presentare ad un pubblico vastissimo e professionale le più qualificate produzioni vinicole del Lazio.

  
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del logo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni