Vinitaly 2008
Il Vinitaly si configura come la rassegna ” leader” del settore vitivinicolo in ambito nazionale e tra le prime a livello mondiale, sia per l’alto e sempre crescente numero di aziende partecipanti, sia per la presenza sempre più numerosa di operatori.
Vinitaly è il punto di riferimento per la promozione del vino e dei distillati di qualità, insostituibile momento di mercato e d’opportunità per tutte le aziende del settore che vogliono proporre il meglio della propria produzione, oltre che offrire l’opportunità a tutti gli operatori nazionali ed esteri di conoscere, degustare ed apprezzare i prodotti di alta qualità provenienti da tutto il mondo.
La 42^ edizione della manifestazione si chiude con oltre 150.000 operatori complessivi, dei quali più di 45.000 esteri, che rappresentano il 30% circa del totale, in aumento di quasi il 15% rispetto all’edizione del 2007.
La manifestazione è, senza dubbio, la sede più idonea e qualificata per presentare ad un pubblico vastissimo e professionale le più qualificate produzioni vinicole del Lazio.
- Referente Franco Zappi - Mario Di Nuzzo
- Telefoni 06 52082501
- Fax 06 6785516
- E-mail areapromozione@unioncamerelazio.it
Tutte le Mostre, Fiere e Missioni