The Big Five Show 2008
Unioncamere Lazio ha organizzato una collettiva di imprese laziali alla fiera The Big Five Show, svoltasi a Dubai (E.A.U.) dal 23 al 27 novembre scorso. Si tratta dell’evento più prestigioso e un appuntamento unico per accedere alle opportunità di affari esistenti sui mercati del Medio Oriente e del subcontinente indiano.
La collettiva è stata promossa da Unioncamere Lazio, in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma e la Camera di Commercio di Viterbo.
Sono stati esposti i seguenti prodotti: l’arredamento bagno, i mobili su misura e di design, la decorazione d’interni, le porte tagliafuoco, i sistemi di copertura, le tecnologie relative al trattamento delle acque, le pitture ed i prodotti vernicianti, la lavorazione artistica del marmo, i macchinari ed utensili, i barbecue, i lavandini ed acquai, i prodotti finiti, semilavorati ed artigianali di marmo, il peperino, il travertino, gli articoli igienico-sanitari in ceramica, i complementi d’arredo in pietra dura.
Il giorno della cerimonia inaugurale la Fiera ha ricevuto la visita dell’On.le Adolfo Urso, sottosegretario allo Sviluppo Economico con delega al Commercio Estero.
2.311 le aziende espositrici, provenienti da 56 paesi e 3.274 il totale delle aziende rappresentate.
500 le aziende espositrici italiane, su una superficie di circa 9.600 mq.
Soddisfacenti sia per qualità che per quantità i contatti di lavoro registrati dalle imprese durante il periodo di svolgimento della Fiera.
- Referente Franco Zappi - Gabriella Scoccimarro
- Telefoni 06 52082678 - 06 52082504
- Fax 06 6785516
- E-mail areaestero@unioncamerelazio.it
Tutte le Mostre, Fiere e Missioni