Summer Fancy Food Show 2014

Si è svolta a New York, dal 29 giugno al 1 luglio 2014, presso il Jacob K. Javits Convention Center, la 60a edizione del Summer Fancy Food Show, un appuntamento fieristico di grande rilevanza internazionale per il mercato dell’alimentazione negli USA.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, Unioncamere Lazio ha organizzato per l’11mo anno consecutivo la partecipazione di una collettiva di imprese laziali del settore agroalimentare.

23 imprese laziali hanno esposto le più significative produzioni regionali con un’attenzione particolare ai prodotti di qualità e a quelle eccellenze che negli anni hanno incontrato il favore crescente da parte dei buyers statunitensi:

olio, olive, formaggi, mozzarella, porchetta, pasta, passate, farine alimentari, prodotti surgelati, tartufi, vino, distillati, liquori, acque minerali, caffè, prodotti da forno, cioccolato, creme spalmabili a base di nocciole e pasticceria.

La manifestazione ha visto la presenza di più di 2500 espositori provenienti da circa 80 paesi e di più di 18000 prodotti esposti.

La fiera è stata visitata da più di 25.000 operatori e professionisti americani ed internazionali del settore agroalimentare, della distribuzione e ristorazione.

La collettiva di Unioncamere Lazio ha presentato i prodotti nel Padiglione Italia – Area ICE Agenzia, Level 3 Upper Exhibit Hall, International Section.

  
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del logo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...
Logo Summer Fancy Food Show 2014
Approfondimenti

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni