Social Football Summit

Si è svolta  dal 15 al 16 novembre 2021 presso lo Stadio Olimpico di Roma la quarta edizione del Social Football Summit.

L’iniziativa è stata promossa da Regione Lazio, Camera di Commercio di Roma e Unioncamere Lazio, nell’ambito della Convenzione per la partecipazione congiunta a manifestazioni fieristiche.

Social Football Summit si è confermato l’evento internazionale dedicato all’Innovazione ed alla digital transformation nella Football Industry e ha rappresentato un appuntamento per creare network e connettersi con tutti gli stakeholder della Football Industry.

Dopo il grande successo delle prime tre edizioni, con centinaia di Top Speaker e migliaia di partecipanti, il Social Football Summit ha raddoppiato il raggio d’azione con una doppia modalità: online (Hybrid Version), come quella dello scorso anno per rispettare le misure di contenimento previste dall’emergenza sanitaria COVID-19, e dal vivo nella splendida cornice dello Stadio Olimpico di Roma.

Per informazioni rivolgersi a:

Tutta la modulistica è consultabile e scaricabile sui seguenti siti Istituzionali:

www.laziointernational.it
www.rm.camcom.it
www.unioncamerelazio.it

  
Per informazioni
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del lgo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...
Logo Social Football Summit
Approfondimenti

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni