Sial di Parigi

La Regione Lazio, Assessorato alle Politiche Agricole, unitamente al sistema delle Camere di Commercio del Lazio e alla Provincia di Roma, promuove la partecipazione di una collettiva di imprese nell’ambito del Sial di Parigi, in programma dal 22 al 26 ottobre 2006.

Il SIAL rappresenta ogni due anni uno dei più importanti appuntamenti a livello mondiale riservato ai professionisti del comparto agroalimentare.

Prevista la partecipazione di oltre 6.000 espositori, provenienti da circa 100 paesi e 135.000 visitatori professionisti, decision maker del settore. L’offerta mondiale dell’alimentazione è presentata su di un’area di oltre 200.000 mq.

Il sistema agroalimentare laziale sarà rappresentato da 40 aziende che esporranno su di un’area complessiva di 500 mq.

 

  
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del logo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...
Logo Sial di Parigi 2006
Approfondimenti

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni