SEMINARIO INFORMATIVO: EUROPA NUOVA FRONTIERA DEL TURISMO

Come è ormai consuetudine, anche in occasione della sesta edizione del workshop turistico BUY LAZIO organizzato da Unioncamere Lazio, in collaborazione con l’Assessorato al Turismo della Regione Lazio, l’Enit, l’Arsial, l’Alitalia, la Provincia e il Comune di Viterbo, l’Apt della Provincia di Viterbo, si è tenuto a Roma in data 9 luglio 2003 il seminario: EUROPA NUOVA FRONTIERA DEL TURISMO.

Durante lo svolgimento sono state affrontate le problematiche, i trend e i profili dei mercati dei paesi europei ospiti (Spagna, Francia, Germania, Belgio, Olanda, Svizzera, Polonia, Austria, Ungheria, Cechia, Russia, Repubbliche Baltiche e Inghilterra) così da evidenziare specifiche azioni di marketing finalizzate alla customer satisfaction dei visitatori nonché a conoscere e approfondire le esigenze dei turisti che provengono da tali mercati.

L’incontro ha quindi avuto un valore propedeutico, sia per le aziende già presenti sui mercati di riferimento, sia per quelle intenzionate a proporsi rispetto all’appuntamento del Buy Lazio di metà settembre.

In questo contesto il seminario, dedicato esclusivamente agli operatori del settore turistico della Regione Lazio, ha suggerito i migliori strumenti per vendere l’offerta regionale in modo estremamente diversificata, passando da quella termale al balneare, dall’agriturismo all’eno-gastronomia, dallo scolastico all’artistico-culturale.

  
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del logo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni