Salone Internazionale del Libro di Torino

Si è svolta dal 14 al 18 ottobre u.s. la XXXIII edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino – Vita Supernova promossa da Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma nell’ambito della Convenzione per la partecipazione congiunta a manifestazioni fieristiche.

La manifestazione si è tenuta in presenza a Lingotto Fiere fino a lunedì 18 ottobre e, nel settecentesimo anniversario dantesco e dopo un anno e mezzo senza precedenti nella storia contemporanea, il Salone è tornato ad accogliere grandi nomi della scena culturale mondiale per ripartire ragionando insieme sulla nuova vita che ci aspetta, in una modalità esclusivamente fisica.

Per gli editori laziali presenti alla manifestazione,  il Salone è stata un’importante occasione di vendita e di presentazione delle novità̀ editoriali. Il Salone Internazionale del Libro promuove, infatti, il libro e la lettura online e offline 365 giorni l’anno in Italia e nel mondo, riunendo all’interno del Lingotto Fiere, tutta la filiera del libro: case editrici, scrittori, librai, bibliotecari, agenti, illustratori, traduttori e tanti, tantissimi lettori.

Per informazioni rivolgersi a:

Tutta la modulistica è consultabile e scaricabile sui seguenti siti Istituzionali:

www.laziointernational.it
www.rm.camcom.it
www.unioncamerelazio.it

  
Per informazioni
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del lgo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...
Logo Salone del Libro Torino
Approfondimenti

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni