ROMICS – Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games

Si è svolta in Fiera di Roma dal 30 settembre al 3 ottobre u.s., la 27a edizione di “ROMICS”, il Festival del fumetto tra i più importanti d’Italia e tra i più accreditati a livello internazionale.

La manifestazione è stata promossa da Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma nell’ambito della Convezione per la partecipazione congiunta a manifestazioni fieristiche allo scopo di sostenere il tessuto economico regionale.

E’ stato un ritorno misurato rispetto alle nuove condizioni di mercato e rispetto alle necessarie attenzioni e restrizioni dovute agli effetti della Pandemia. Romics, marchio storico di Fiera Roma, lanciato 20 anni fa nel 2001, ha saputo negli anni crescere in maniera continua, diventando un punto di riferimento non solo per gli appassionati del settore ma anche per molti professionisti, diventando occasione anche di business.

Per informazioni rivolgersi a:

Tutta la modulistica è consultabile e scaricabile sui seguenti siti Istituzionali:

www.laziointernational.it
www.rm.camcom.it
www.unioncamerelazio.it

  
Per informazioni
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del lgo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...
ROMICS – Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games
Approfondimenti

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni