Unioncamere Lazio - Camere di Commercio del Lazio
in liquidazione

Rome Fashion Week

Si è svolta dall’11 al 13 giugno 2022 presso la Fiera di Roma Rome Fashion Week, manifestazione promossa da Regione Lazio, per il tramite del soggetto attuatore Lazio Innova, e la Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione per la partecipazione congiunta a manifestazioni fieristiche e allo scopo di sostenere il tessuto economico regionale.

Nell’ambito delle tre giornate è stato organizzato di uno spazio espositivo per ospitare gratuitamente le aziende del settore, rappresentative delle migliori produzioni del Lazio.

La manifestazione, riservata agli operatori di settore ha accolto in un unico padiglione espositori, produttori e distributori di abiti da sposa, sposo e serimonia oltre che di accessori per gli sposi provenienti dall’Italia e dall’Estero.

È stata inoltre realizzata una campagna di comunicazione digitale attraverso i canali social della manifestazione e con l’invio di newsletter ai buyer.

 Per informazioni rivolgersi a:

  • Camera di Commercio di Roma – Area III Promozione e Sviluppo – Servizio Filiere produttive e Fiere:
    e-mail: attivita.promozionali@rm.camcom.it
    tel. 06.52082571 – 2065

Tutta la modulistica è consultabile e scaricabile sui seguenti siti Istituzionali:

www.laziointernational.it
www.rm.camcom.it

 

 

  
Per informazioni
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del logo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...
Rome Fashion Week
Approfondimenti

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni