Rome Bridal Week – RINVIO MANIFESTAZIONE

La Regione Lazio, Unioncamere Lazio e CCIAA di Roma, nell’ambito della Convenzione finalizzata alla partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche, intendono comunicare il rinvio della manifestazione in oggetto, inizialmente programmata con svolgimento a settembre 2020.

 

In considerazione degli ultimi sviluppi legati alla diffusione del Coronavirus (Covid-19), il management della  Rome Bridal Fashion Week ha deciso di posticipare la prossima edizione della manifestazione.

Per gli operatori del settore Bridal, la Rome Bridal Week si svolgerà dal 20 al 22 marzo 2021 presso la Fiera di Roma.

La Rome Fashion Week si svolgerà dal 5 al 7 giugno 2021 presso la Fiera di Roma.

L’incertezza legata alla diffusione del Coronavirus, unita all’impossibilità di prevedere gli sviluppi delle prossime settimane e lo slittamento dell’inizio della stagione ha portato a questa scelta dell’organizzazione, a tutela sia della salute di visitatori, espositori e lavoratori, sia degli interessi economici delle aziende coinvolte e dell’Organizzatore stesso.

Il management e lo staff tutto hanno operato fino ad oggi per completare i lavori in vista delle date reviste; la decisione è stata presa nelle ultime ore, con la precisa volontà di favorire gli accordi commerciali con una data più lontana nel tempo.

La nuova data, inserita nel calendario delle manifestazioni internazionali, garantirà a tutte le aziende massima visibilità in un momento importantissimo per il mercato cerimonia.

 

Per informazioni rivolgersi a:

 

 

  
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del logo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni