Unioncamere Lazio - Camere di Commercio del Lazio
in liquidazione

Roma International Estetica

Si è svolta dal 19 al 21 marzo u.s. presso la Fiera di Roma la nuova edizione di Roma International Estetica.

La Regione Lazio, per il tramite del soggetto attuatore Lazio Innova, Unioncamere Lazio e la Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della partecipazione congiunta a manifestazioni fieristiche e allo scopo di sostenere il tessuto economico regionale, hanno promosso l’iniziativa ed organizzato in fiera uno spazio espositivo per ospitare lea aziende più rappresentative delle migliori produzioni del Lazio.

L’azione è stata sostenuta con il contributo del POR FESR Lazio 2014-2020 e POR FESR Lazio 2021 – 2027.

Accanto al momento espositivo, le imprese partecipanti hanno avuto la possibilità di incontrare buyer selezionati del settore.

Gli appuntamenti calendarizzati tra imprese e buyer, per questa edizione si sono svolti, in modalità virtuale; pertanto all’interno della manifestazione fisica è stata allestita una “Virtual Buyer Room”, spazio con postazioni singole dotate delle attrezzature necessarie alla realizzazione dei meeting. Agli utenti verranno fornite le credenziali di accesso alla piattaforma appositamente predisposta per l’evento.

Le imprese della collettiva hanno avuto ampia visibilità nei canali ufficiali della manifestazione, con la possibilità di offrire dei contenuti teaser che hanno anticipato agli utenti le novità, le professionalità e le attività presenti in Fiera.

Regime di aiuto

Considerata a volontà degli Enti promotori di venire incontro alle esigenze delle imprese selezionate in collettiva, la partecipazione alla manifestazione per le imprese della collettiva è stata gratuita, nel rispetto dei limiti del regime “de minimis”.

Il sostegno alle imprese si configura quale aiuto indiretto, per la partecipazione alle iniziative e manifestazioni promosse dalla Regione Lazio e sarà concesso nel rispetto delle disposizioni di cui al Regolamento (UE) n.1407/2013 del 18 dicembre 2013 relativo all’applicazione degli articoli 107 e 108 del trattato sul funzionamento dell’Unione Europea agli aiuti “de minimis”.

A seguito dell’obbligo di consultazione preventiva e di implementazione del Registro Nazionale degli Aiuti di Stato, di cui al Regolamento MISE n. 115 del 31 maggio 2017, gli importi relativi alle agevolazioni concesse verranno conseguentemente inseriti nel suddetto Registro.

PRIVACY

I dati forniti sono stati trattati dagli organizzatori in osservanza di quanto disposto dal Regolamento UE 679/2016 sulla protezione dei dati personali.

Per informazioni rivolgersi a:

Per la Regione Lazio Innova S.p.A. – Internazionalizzazione & Cluster:
– e-mail: internazionalizzazione@lazioinnova.it

Camera di Commercio di Roma – Area III Promozione e Sviluppo – Servizio Filiere produttive e Fiere:
– e-mail: attivita.promozionali@rm.camcom.it
– tel. 06.52082571 – 2065

Unioncamere Lazio – Area Promozione:
– e-mail: areapromozione@unioncamerelazio.it
– tel. 06.699.40153.


Tutta la modulistica è consultabile e scaricabile sui siti:

  
Per informazioni
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del logo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...
Roma International Estetica
Approfondimenti

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni