RO.ME Museum Exhibition 2019

Condividi

Si è conclusa venerdì 29 novembre 2019 la seconda edizione di “RO.ME Museum Exhibition”, un appuntamento a carattere internazionale che si è rivolto ad un’audience di professionisti di musei, istituzioni e soggetti culturali, nel corso del quale ricercare opportunità di business e di networking.

Nell’ambito della Convenzione tra Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma per la partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche in programma presso la Fiera di Roma, è stata allestita un’area dedicata alle imprese del Lazio.

RO.ME Museum Exhibition rappresenta una piattaforma internazionale che offre un’occasione di incontro e di business tra gli stakeholder del settore, i musei, le principali istituzioni culturali italiane e internazionali, le aziende più innovative, e consente di promuovere un business matching con una qualificata platea di professionisti, buyer e rappresentanti istituzionali. Mediante conferenze, talks,  workshop e attività di business matching, su una superficie di oltre 7000 mq,  saranno promosse reti di collaborazione per la valorizzazione del patrimonio culturale e lo scambio di buone prassi.

Per informazioni rivolgersi a:

Tutta la modulistica è consultabile e scaricabile sui seguenti siti Istituzionali:

www.lazioinnova.it
www.laziointernational.it
www.rm.camcom.it
www.unioncamerelazio.it

Per informazioni
  
Approfondimenti

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni
Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.