RO.ME Museum Exhibition – Special edition, 25 – 27 novembre 2020

Chiusi i termini per partecipare alla terza edizione di  “RO.ME Museum Exhibition”, organizzata in modalità virtuale, da Fiera di Roma dal 25 al 27 novembre 2020 e promossa dalla Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione finalizzata alla partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche.

RO.ME – Museum Exhibition iniziativa innovativa che mira a mettere in connessione imprese ed istituzioni che operano in musei, luoghi della cultura e dell’arte, mondo universitario e della ricerca. Un marketplace che vuole essere luogo privilegiato per confronto e tra imprese e istituzioni culturali, con un focus dedicato, quest’anno, alla transizione digitale.

Nell’anno dell’emergenza globale collegata alla diffusione del Covid-19 quella di RO.ME Museum sarà un’edizione speciale, con una piattaforma digitale dove verranno ospitati webinar internazionali e che consentirà a musei, istituzioni culturali, aziende e professionisti di ritrovarsi per condividere innovazioni e progetti, di visitare la fiera in modalità virtuale, di organizzare incontri B2B profilati. Tutto attraverso un ecosistema digitale accessibile e innovativo, finalizzato a trasformare l’emergenza in un’opportunità attraverso un network e un marketplace che rimarrà operativo anche a fine manifestazione.

All’interno del fitto programma, la manifestazione ospiterà la II edizione del TEM– TRAVELING EXHIBITION MEETING & MARTKETPLACE, la borsa delle Mostre itineranti, sia pubbliche che private, che prevede la presenza di buyer internazionali provenienti da USA, Spagna e Canada, Francia, Regno Unito e Arabia Saudita.

Per informazioni rivolgersi a:

 

Per informazioni
  
RO.ME Museum Exhibition – Special edition, 25 – 27 novembre 2020
Approfondimenti

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni