POLISMED – Le città del Mediterraneo e lo sviluppo urbano sostenibile. Sfide ed opportunità
La Camera di Commercio di Roma e Unioncamere Lazio hanno il piacere di comunicare che dal 19 al 22 ottobre 2011 si terrà a Roma la manifestazione “POLISMED – Le città del Mediterraneo e lo sviluppo urbano sostenibile: sfide ed opportunità”, organizzata da IPALMO – Istituto per le relazioni tra l’Italia e i paesi dell’Africa, America Latina, Medio ed Estremo Oriente.
In occasione di tale evento saranno presenti i rappresentanti istituzionali delle città di Barcellona, Atene, Roma, Marsiglia, La Valletta, Nicosia, Algeri, Tangeri, Alessandria, Istanbul, Beirut, Tripoli. L’obiettivo dell’incontro è quello di analizzare le attività di cooperazione in essere, le opportunità e le offerte di know-how che il mercato richiede. I settori coinvolti sono i seguenti: infrastrutture e connessioni, energia e ambiente, governance e decentramento.
La partecipazione all’evento per le imprese iscritte alle Camere di Commercio della regione Lazio è completamente gratuita.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento dell’evento e tutte le informazioni necessarie per la partecipazione da parte delle imprese interessate, si invita a consultare il sito dell’IPALMO www.ipalmo.com e/o il sito dedicato all’iniziativa www.polismed.org.
- Referente Franco Zappi
- Telefoni 06 69940153 - 06 6794875
Tutte le Mostre, Fiere e Missioni