PLPL – Più Libri, più Liberi

Si è conclusa domenica 8 dicembre 2019, la XVIII edizione della Fiera Nazionale delle Piccola e Media editoria presso il Centro congressi La Nuvola.

Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione sottoscritta per la partecipazione congiunta ad alcune Fiere a carattere internazionale, hanno promosso la partecipazione di imprese del Lazio dell’editoria in un’area dedicata nell’area Forum unitamente ad  un’area istituzionale.

PLPL è un appuntamento di primaria importanza, dedicato esclusivamente all’editoria indipendente, dove ogni anno circa 500 editori, provenienti da tutta Italia, presentano al pubblico le novità ed il proprio catalogo. Cinque giorni e oltre 600 eventi in cui è stato possibile incontrare gli autori, assistere a reading e performance musicali, ascoltare dibattiti sulle tematiche di settore.

 

Per informazioni rivolgersi a:

Per la Regione Lazio a Lazio Innova S.p.A. – Internazionalizzazione, Cluster & Studi:

Camera di Commercio di Roma – Area III Promozione e Sviluppo – Servizio Filiere produttive e Fiere:

Unioncamere Lazio – Area Promozione:

 

Tutta la modulistica è consultabile e scaricabile anche sui seguenti siti Istituzionali:

www.laziointernational.it

www.rm.camcom.it

 

  
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del logo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni