“Nazioni Unite – base logistica di Brindisi: un’opportunità per le imprese del Lazio”. SEMINARIO

Si è svolto il 12 maggio 2010 presso l’Aula del Consiglio della Camera di Commercio di Roma, il seminario organizzato da Unioncamere Lazio in collaborazione con la Base Logistica delle Nazioni Unite (UNLB) per conoscere il funzionamento della Base logistica e soprattutto per capire le sue esigenze in termini di fornitura di beni e servizi.

Nel corso del seminario sono state presentate tutte le modalità e le opportunità e per le imprese del Lazio appartenenti a molteplici settori produttivi per essere inseriti nell’Albo fornitori della Base.

Nello specifico i settori coinvolti sono stati: audio-visivo, attrezzature e servizi per la comunicazione, informatica, forniture per missioni, forniture per uffici, spedizionieri, trasporto di veicoli e parti, stoccaggio ed imballaggi e servizi di pulizia.

Per maggiori informazioni scrivere a areaestero@unioncamerelazio.it

  
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del logo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni