MoaCasa 2021 – Mostra dell’Arredo e del Design
È stato deciso dagli organizzatori, a causa di problematiche legate all’emergenza sanitaria da Covid-19, il rinvio al mese di febbraio 2022 di questa fiera, inizialmente prevista dal giorno 23 ottobre al giorno 1 novembre 2021.
La manifestazione è promossa da Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma nell’ambito della Convezione che intendono sottoscrivere nuovamente per la partecipazione congiunta a manifestazioni fieristiche allo scopo di sostenere il tessuto economico regionale.
Misura straordinaria Emergenza Covid 19
Considerate l’eccezionalità del momento e la volontà degli Enti promotori della Convenzione di venire ancora di più incontro alle esigenze delle imprese selezionate in collettiva, la partecipazione alla manifestazione è gratuita, fermo restando che rimangono a carico delle aziende le spese relative ad ogni ulteriore servizio extra di personalizzazione richiesto dalle aziende medesime. Si ricorda che le spese che sosterranno gli organizzatori per la vostra partecipazione all’iniziativa in oggetto, saranno da considerarsi quale “Aiuto in Regime De Minimis” sulla base del Regolamento UE n. 1407/2013 della Commissione Europea del 18 dicembre 2013, relativo all’applicazione degli articoli 107 e 108 del Trattato sul funzionamento dell’Unione Europea agli aiuti di importanza minore (de minimis), pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea L 352 del 24 dicembre 2013.
Si informa che, ai fini del contenimento della diffusione del virus SARS-COV-2, le attività fieristiche di cui all’art. 7, comma 1, del decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52, saranno svolte nel rispetto del «Protocollo AEFI di regolamentazione per il contenimento della diffusione del COVID-19 nelle manifestazioni e negli eventi fieristici», che costituisce parte integrante dell’ordinanza 28 maggio 2021 del Ministero della Salute, e, in coerenza con le raccomandazioni contenute nel verbale n. 18 del 14 maggio 2021 del Comitato tecnico scientifico.
Per informazioni rivolgersi a:
- Per la Regione Lazio Lazio Innova S.p.A. – Internazionalizzazione, Cluster & Studi:
e-mail: internazionalizzazione@lazioinnova.it
tel. 06.6051.6629; - Camera di Commercio di Roma – Area III Promozione e Sviluppo – Servizio Filiere produttive e Fiere:
e-mail: attivita.promozionali@rm.camcom.it
tel. 06.52082571 – 2065 - Unioncamere Lazio – Area Promozione:
e-mail: areapromozione@unioncamerelazio.it
tel. 06.699.40153.
Tutta la modulistica è consultabile e scaricabile sui seguenti siti Istituzionali:
www.laziointernational.it
www.rm.camcom.it
www.unioncamerelazio.it
- Referente Franco Zappi - Gabriella Scoccimarro
- Telefoni +39 06 699 40153
- Fax +39 06 678 55 16
- Orario 8.30 - 17.00
- E-mail areapromozione@unioncamerelazio.it
Tutte le Mostre, Fiere e Missioni