MoaCasa 2021 – Mostra dell’Arredo e del Design

Prorogati al 3 settembre i termini per aderire a MoaCasa.

Si svolgerà dal 23 ottobre al 1° novembre p.v. la 46a edizione di MoaCasa promossa da Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma nell’ambito della Convezione che intendono sottoscrivere nuovamente per la partecipazione congiunta a manifestazioni fieristiche allo scopo di sostenere il tessuto economico regionale.

Considerata la situazione di emergenza nazionale e internazionale dovuta alla pandemia da Covid 19, il calendario delle manifestazioni oggetto della Convenzione prevede sia eventi fieristici in presenza, sia fiere in duplice modalità fisica e digitale, sia fiere totalmente in digitale e potrebbe subire delle modifiche.

Nell’ambito della manifestazione “MoaCasa”, Mostra dell’Arredo e del Design, che si svolgerà in presenza dal 23 ottobre al 1° novembre 2021 presso la Fiera di Roma, è intenzione degli Enti organizzare uno spazio espositivo per ospitare gratuitamente le aziende del settore, rappresentative delle migliori produzioni del Lazio.

Settori merceologici

I settori merceologici ammessi sono:

  • Tessuti e rivestimento d’arredo; Carta da parati; Complementi d’arredo; Complementi per la cucina; Tendaggi; Restauro; Infissi; Impiantistica; Ristrutturazione; Climatizzazione.

Spazio espositivo

Servizi inclusi per gli spazi espositivi da 12 mq. ciascuno:

  • Pannellatura perimetrale
  • Moquette
  • Scritta centrale con insegna espositore e Loghi partner Convenzione (Regione Lazio, Camera di Commercio di Roma, Unioncamere Lazio)
  • Impianto elettrico (4 spot da 100 watt, 1 presa 16A)
  • 1 pass auto (valido per tutta la durata della Manifestazione)
  • Assicurazione RCT
  • Oneri per la sicurezza

*Tessere espositore/biglietti di ingresso: le informazioni relative saranno fornite non appena disponibili

Misura straordinaria Emergenza Covid 19

Considerate l’eccezionalità del momento e la volontà degli Enti promotori della Convenzione di venire ancora di più incontro alle esigenze delle imprese selezionate in collettiva, la partecipazione alla manifestazione è gratuita, fermo restando che rimangono a carico delle aziende le spese relative ad ogni ulteriore servizio extra di personalizzazione richiesto dalle aziende medesime.

Si informa che, ai fini del contenimento della diffusione del virus SARS-COV-2, le attività fieristiche di cui all’art. 7, comma 1, del decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52, saranno svolte nel rispetto del «Protocollo AEFI di regolamentazione per il contenimento della diffusione del COVID-19 nelle manifestazioni e negli eventi fieristici», che costituisce parte integrante dell’ordinanza 28 maggio 2021 del Ministero della Salute, e, in coerenza con le raccomandazioni contenute nel verbale n. 18 del 14 maggio 2021 del Comitato tecnico scientifico.

Modalità di presentazione della domanda di partecipazione

Le aziende interessate a partecipare alla collettiva regionale dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre il 3 settembre  2021 al seguente link .

Per maggiori dettagli consultare la call disponibile nella sezione documentazione.

PRIVACY

I dati forniti saranno trattati dagli organizzatori in osservanza di quanto disposto dal Regolamento UE 679/2016 sulla protezione dei dati personali.

Per informazioni rivolgersi a:

Tutta la modulistica è consultabile e scaricabile sui seguenti siti Istituzionali:

www.laziointernational.it
www.rm.camcom.it
www.unioncamerelazio.it

  
Per informazioni
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del lgo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...
MoaCasa 2021 – Mostra dell’Arredo e del Design
Approfondimenti

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni