Missioni del Sistema Camerale in Cina, Pechino e Pechino/Suzhou
Unioncamere Lazio promuove la partecipazione delle imprese del Lazio a 2 missioni commerciali in Cina, coordinate da Promofirenze con il patrocinio di Unioncamere.
La prima Missione avrà luogo a Pechino dal 17 al 21 ottobre 2010.
I settori interessati dalla missione saranno: Tecnologie Ambientali ed Energie Rinnovabili (trattamento e depurazione delle acque e dell’atmosfera, trattamento e smaltimento dei rifiuti solidi urbani industriali e pericolosi, consulenza ambientale/bonifiche, riciclaggio di rifiuti, energie alternative).
Per la partecipazione alla Missione è prevista una quota di partecipazione di Euro 900,00 + IVA, le cui modalità di versamento verranno successivamente indicate.
Per la prima Missione, la Scheda di Interesse e il Company Profile, debitamente compilati, devono essere inviati al numero di fax 06 6785516 entro e non oltre il 15 settembre p.v.
La seconda Missione avrà luogo a Pechino e Suzhou dal 5 al 12 dicembre 2010.
I settori interessati dalla missione saranno: Agro-alimentare, comparto abitare.
Per la partecipazione alla Missione è prevista una quota di partecipazione di Euro 900,00 + IVA, le cui modalità di versamento verranno successivamente indicate.
Per la seconda Missione, la Scheda di Interesse e il Company Profile, debitamente compilati, devono essere inviati al numero di fax 06 6785516 entro e non oltre l’ 8 ottobre p.v.
Tutta la modulistica (Circolare, Scheda Manifestazione di Interesse-Company Profile) è consultabile e scaricabile on line dai box modulistica e documentazione.
Per maggiori informazioni scrivere a areaestero@unioncamerelazio.it
- Referente Franco Zappi - Gabriella Scoccimarro
- Telefoni 06 69940153
- Fax 06 6785516
- E-mail areaestero@unioncamerelazio.it
Tutte le Mostre, Fiere e Missioni