Missione imprenditoriale multisettoriale in Turchia
Missione Imprenditoriale Multisettoriale in Turchia in programma dal 19 al 24 maggio 2013 organizzata dall’Agenzia per l’Internazionalizzazione S.C.p.A. – società consortile della Camera di Commercio di Roma e di Unioncamere Lazio -.
L’iniziativa mira a sostenere le imprese di Roma e del Lazio favorendo il contatto tra gli operatori attraverso l’organizzazione di incontri d’affari e/o visite aziendali con selezionate controparti turche.
La missione prevede l’organizzazione di un’agenda personalizzata di incontri d’affari con imprese turche individuate sulla base delle specifiche esigenze di ogni singola azienda partecipante.
Di seguito indicati i settori di interesse:
- Agroalimentare;
- Materiali da costruzione e edilizia;
- Beni di consumo (arredamento, abbigliamento);
- Tecnologie avanzate (ambiente, bioscienze, farmaceutico, elettromedicale, aerospazio, sicurezza);
- Impiantistica (elettrica, termoidraulica, automazione civile e industriale);
- Beni strumentali (elettromeccanica, automotive);
- Audiovisivo e industria del cinema;
- Servizi avanzati.
La quota di adesione è di euro 4.300.000 +IVA 21%. Le imprese della provincia di Roma, per questa iniziativa, potranno usufruire del voucher di euro 3.840, previsto dal “Bando per favorire i percorsi d’internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese della provincia di Roma” dalla Camera di Commercio di Roma.
Per la realizzazione della missione è previsto un numero minimo di 5 imprese partecipanti ed uno massimo di 10.
Le aziende interessate a partecipare alla missione potranno aderire entro il 19 aprile p.v. attraverso il sito dell’Agenzia www.investinroma.it .
La circolare relativa alla missione è consultabile e scaricabile on-line dal box documentazione.
Per ulteriori approfondimenti sarà possibile contattare il dott. Giovanni Castino ai recapiti di seguito indicati: tel 06.6749309 e-mail giovanni.castino@investinroma.it .
Tutte le Mostre, Fiere e Missioni