Missione economica di imprenditori laziali in Romania – Settimana del Made in Italy
Unioncamere Lazio promuove, nell’ambito del programma promozionale 2003, la partecipazione delle aziende laziali alla “Settimana del Made in Italy in Romania” che si svolgerà ad Arad dal 27 al 31 ottobre.
La manifestazione è organizzata da Inter-co-oper, Associazione Internazionale per lo Sviluppo della Cooperazione Est-Ovest, in collaborazione con le Camere di Commercio di Arad e Timisoara (Nord della Romania).
L’iniziativa prevede la realizzazione di un partenariato d’affari ad Arad – nella sede del nuovo Centro Fieristico della città – tra operatori economici romeni ed imprenditori italiani del Centro-Sud allo scopo di promuovere cooperazioni commerciali, industriali e tecniche.
Ad ogni azienda partecipante, sarà riservato uno stand nel quale esporre le proprie produzioni ed accogliere gli operatori rumeni.
I profili delle imprese partecipanti saranno, inoltre, inseriti nel catalogo della manifestazione che sarà realizzato in lingua italiana e romena.
I settori selezionati per la manifestazione sono: tessile-abbigliamento, cuoio e calzature, agroalimentare, lavorazione del legno e arredo mobili, materiali per l?edilizia, elettronica, informatica e telecomunicazioni.
Le spese di partecipazione sono così suddivise:
– a carico di Unioncamere Lazio: spese di viaggio di un rappresentante per ogni azienda, trasferimenti in loco, interpretariato, organizzazione degli incontri di partenariato, allestimento stand;
– a carico delle aziende partecipanti: vitto e alloggio del proprio rappresentante, spedizione delle merci, allestimenti speciali.
A garanzia dell’impegno assunto con la scrivente, la ditta ammessa a partecipare dovrà versare, a titolo di deposito cauzionale tramite assegno intestato a Unioncamere Lazio, la somma di ¤ 516,00 che sarà restituita al termine della manifestazione.
Qualora le adesioni dovessero risultare in esubero rispetto alle disponibilità di accoglienza, le imprese saranno selezionate ad insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio in base a quanto previsto dal Regolamento di partecipazione alle Fiere e missioni all’estero.
Le imprese interessate a partecipare dovranno compilare la domanda di partecipazione allegata e restituirla via fax (06/ 6785516 att. dott.ssa Flavia d’AURIA/Rag. Franco ZAPPI/dott.ssa Gabriella SCOCCIMARRO) entro il 15 settembre p.v.
Per eventuali necessità di approfondimento, gli uffici Area Estero di Unioncamere Lazio sono a vostra disposizione.
- Referente Flavia d'Auria - Franco Zappi - Gabriella Scoccimarro
- Telefoni 0652082678 - 0652082504
- Fax 066785516
- E-mail areaestero@unioncamerelazio.it
Tutte le Mostre, Fiere e Missioni