Missione di imprenditori laziali in Ungheria
La Regione Lazio, Assessorato alle Attività Produttive e Agenzia Sviluppo Lazio, in collaborazione con Unioncamere Lazio, organizzano nei giorni 19-20-21 gennaio una missione di imprenditori laziali in Ungheria.
L’iniziativa rientra nell’ambito del programma di internazionalizzazione della Regione Lazio volto a promuovere una sempre più incisiva presenza delle imprese laziali sui mercati esteri.
L’Ungheria, che si accinge a fare il suo ingresso nella UE, rappresenta un Paese di grande interesse non solo per le opportunità di business esistenti, ma anche e soprattutto, per il ruolo chiave che il Paese riveste come “porta di accesso” per tutta l’area dei paesi est-europei in fase di pre-adesione.
I settori selezionati per la missione sono: tutela ambientale e infrastrutture, elettronica, informatica, turismo, in particolare quello termale, servizi per l’agricoltura.
Saranno a carico degli Enti organizzatori le spese di viaggio di un rappresentante ad azienda e tutte le altre spese relative agli incontri di partenariato, ai servizi di interpretariato, logistica, trasferimenti in loco.
Saranno a carico delle imprese partecipanti le spese di alloggio.
Per eventuali necessità di approfondimento, gli uffici Area Estero di Unioncamere Lazio sono a vostra disposizione.
- Referente Flavia d'Auria - Franco Zappi
- Telefoni 0652082678
- Fax 066785516
- E-mail areaestero@unioncamerelazio.it
Tutte le Mostre, Fiere e Missioni