Missione del sistema camerale in India
Unioncamere Lazio promuove la partecipazione delle imprese del Lazio ad una missione commerciale multisettoriale in INDIA, organizzata da MADE IN VICENZA, Azienda Speciale della CCIAA di Vicenza, in collaborazione con Mondimpresa, Unioncamere ed il sistema camerale italiano.
La missione, in programma dal 14 al 21 aprile 2012, farà una prima tappa a Mumbai, e un’ulteriore tappa verrà definita sulla base delle merceologie delle singole aziende aderenti.
I settori interessati dalla missione sono: infrastrutture, edilizia e costruzioni, energie rinnovabili e ambiente, macchine utensili, tecnologie agro-alimentari.
Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare entro e non oltre mercoledì 14 marzo il company profile allegato (scheda profilo). Successivamente alla verifica positiva di prefattibilità, l’impresa sarà invitata a formalizzare la propria adesione e a versare la quota di partecipazione.
Tutta la modulistica (Circolare, Company Profile) è consultabile e scaricabile on line dai box modulistica e documentazione.
Per maggiori informazioni scrivere a areaestero@unioncamerelazio.it
- Referente Franco Zappi - Gabriella Scoccimarro - Marco Lentini
- Telefoni 06 6794875 - 06 69940153
- Fax 06 6785516
- E-mail areaestero@unioncamerelazio.it
Tutte le Mostre, Fiere e Missioni