Missione degli operatori Laziali in Romania
UnioncamereLazio nell’ambito delle sue attività a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese della Regione Lazio, promuove, in collaborazione con Inter-co-oper, Associazione Internazionale per lo Sviluppo della Cooperazione Est-Ovest, una missione economica in Romania che si svolgerà dal 15 al 19 luglio 2002.
L’area geografica prescelta per la missione comprende le Contee di Arad e Timis, localizzate ad Ovest della Romania, lungo il corridoio stradale europeo n° 3 Berlino-Istanbul. Entrambe le Contee presentano un’economia tra le più sviluppate e interessanti della Romania.
Obiettivo specifico dell’iniziativa è quello di promuovere cooperazioni commerciali, industriali e tecniche con operatori economici delle aree interessate.
I settori selezionati per la missione sono: legno e mobili, tessile e abbigliamento, metalmeccanico, elettronico, agroalimentare, materiali da costruzione, informatica e telecomunicazioni.
UnioncamereLazio sosterrà l’onere delle spese di viaggio (un rappresentante per ogni azienda), trasferimenti in loco, interpretariato ed organizzazione degli incontri.
A carico delle aziende partecipanti vi saranno le spese di vitto e alloggio del proprio rappresentante.
Le aziende interessate all’iniziativa dovranno far pervenire il modulo di adesione compilato entro l’11 giugno p.v via fax att.ne Rag. Luciano POPOLLA/dott.ssa Flavia d’AURIA per consentire agli Enti organizzatori di avviare al più presto un’indagine in Romania finalizzata all’individuazione dei partner romeni più rispondenti al tipo di cooperazione richiesta.
- Referente Flavia d'Auria - Franco Zappi
- Telefoni 0652082678
- Fax 06/ 6785516
- E-mail areaestero@unioncamerelazio.it
Tutte le Mostre, Fiere e Missioni