Missione degli operatori Laziali in Romania

UnioncamereLazio nell’ambito delle sue attività a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese della Regione Lazio, promuove, in collaborazione con Inter-co-oper, Associazione Internazionale per lo Sviluppo della Cooperazione Est-Ovest, una missione economica in Romania che si svolgerà dal 15 al 19 luglio 2002.

L’area geografica prescelta per la missione comprende le Contee di Arad e Timis, localizzate ad Ovest della Romania, lungo il corridoio stradale europeo n° 3 Berlino-Istanbul. Entrambe le Contee presentano un’economia tra le più sviluppate e interessanti della Romania.

Obiettivo specifico dell’iniziativa è quello di promuovere cooperazioni commerciali, industriali e tecniche con operatori economici delle aree interessate.

I settori selezionati per la missione sono: legno e mobili, tessile e abbigliamento, metalmeccanico, elettronico, agroalimentare, materiali da costruzione, informatica e telecomunicazioni.

UnioncamereLazio sosterrà l’onere delle spese di viaggio (un rappresentante per ogni azienda), trasferimenti in loco, interpretariato ed organizzazione degli incontri.
A carico delle aziende partecipanti vi saranno le spese di vitto e alloggio del proprio rappresentante.

Le aziende interessate all’iniziativa dovranno far pervenire il modulo di adesione compilato entro l’11 giugno p.v via fax att.ne Rag. Luciano POPOLLA/dott.ssa Flavia d’AURIA per consentire agli Enti organizzatori di avviare al più presto un’indagine in Romania finalizzata all’individuazione dei partner romeni più rispondenti al tipo di cooperazione richiesta.

  
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del logo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...
Approfondimenti

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni