MIA – Mostra Internazionale della Alimentazione

E’ una delle rassegne più importanti del settore alimentare in ambito internazionale e ideale punto di incontro per gli operatori del settore.Costituisce un importante osservatorio sull’intero mercato italiano nella sua realtà produttiva e commerciale.

Nel corso della fiera è previsto un nutrito calendario di incontri con autorità e figure professionali, nel corso dei quali saranno affrontate le tematiche relative allo sviluppo del settore agro-alimentare in ambito nazionale ed internazionale, con particolare attenzione alle potenzialità di sviluppo delle imprese, ai processi di innovazione ed al sistema qualità dei prodotti. Un ampio spazio sarà, pertanto, messo a disposizione delle imprese per incontri di partenariato tra buyer italiani e stranieri.

Attività di media relation (in particolare quotidiani nazionali e locali) supporteranno le aziende laziali presenti alla mostra. È prevista la partecipazione congiunta con altri enti locali (Regione e Amministrazioni provinciali) su di un’area espositiva di 500 mq con una presenza qualificata e rappresentativa di imprese del territorio.

Nell’ambito della manifestazione, Unioncamere Lazio , in collaborazione con le Camere di Commercio, organizzerà la presenza di una selezione di oli laziali nell’ambito del qualificato appuntamento “Ulivolio”, vetrina qualificata per i produttori di olio di qualità.

  
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del logo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...
Approfondimenti

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni