MIA – Mercato Internazionale Audiovisivo 2019

Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione siglata per la partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche, hanno promosso la partecipazione di una rappresentanza di Imprese e Startup del Lazio all’avanguardia nei processi innovativi dell’interro ciclo produttivo, al MIA – Mercato Internazionale Audiovisivo il primo appuntamento “mercato” italiano che unisce tutti i segmenti dell’industria audiovisiva (Film, Drama Series, Doc).

Quattro giornate dedicate alle principali attività di pitching, showcase, panel e screening inserite all’interno di tre location, Palazzo Barberini, Cinema Barberini e Cinema Quattro Fontane.

Sabato 19 ottobre si è tenuto il Lazio Networking Day @ MIA: iniziativa di business showcase e speed networking per le imprese più innovative del settore audiovisivo.

Hanno partecipato produttori nazionali ed internazionali, Commissioning Editors, creatori e showrunner, talenti, registi, autori, buyer e responsabili delle acquisizioni, Head of Drama, direttori di programmazione e produttori esecutivi, distributori internazionali, fondi pubblici e privati, partner finanziatori, agenti, PR & Publicity, International Sales Agents.

La sessione di incontro e scambio organizzata nell’ambito della Convezione, ha visto uno Showcase con 105 iscritti e 10  startup showcase selezionate.

La Speed networking session ha visto 40 iscritti al networking, con 60 partecipanti effettivi e 216 nuove connessioni innescate.

Per informazioni rivolgersi a:

  
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del logo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni