Mercato Mediterraneo 2019

Condividi

Si è svolta dal 9 al 12 novembre u.s. presso Fiera di Roma, la terza edizione di Mercato Mediterraneo un appuntamento professionale internazionale indirizzato alle aziende che vogliono accrescere business e competenze nell’Area Med e che vogliono incontrare i professionisti del settore, buyer e distributori ma anche appasionati, blogger ed influencer, sotto l’ombrello di un unico Marketplace Mediterraneo, ispirato ai principi di qualità e tracciabilità.

Nell’ambito della Convenzione tra Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma per la partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche in programma presso la Fiera di Roma, è stata allestita un’area dedicata alle imprese del Lazio e alla promozione del territorio e delle sue eccellenze con un ricco programma di animazione.

I mercati selezionati per la terza edizione di Mercato Mediterraneo sono prevalentemente Europei (Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Germania, UK, Svizzera, Austria, Francia, Belgio); alcune presenze da USA, Canada ed Estremo Oriente (Singapore, Cina, Corea).

Realizzato, oltre agli appuntamenti b2b con buyer stranieri e operatori di settore,anche, un programma collaterale di formazione e aggiornamento, un vero e proprio plus per esplorare e sperimentare nuove frontiere di gusto e nuove opportunità per le imprese partecipanti.

Per informazioni rivolgersi a:

Per informazioni
  
Approfondimenti

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni
Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.