International Paris Air Show 2015

Si è aperta lunedì 15 giugno la 51a edizione della fiera International Paris Air Show, la fiera del settore aerospazio e difesa più prestigiosa a livello internazionale.

La manifestazione si svolge fino al 21 giugno 2015 presso il centro espositivo di Parigi-Le Bourget.

Saranno oltre 150.000 i visitatori professionisti e 2113 espositori provenienti da 45 Paesi.

L’iniziativa si inserisce nel progetto più ampio promosso da Unioncamere Lazio e approvato dalla Regione Lazio con un cofinanziamento a valere sul bando regionale per l’internazionalizzazione:”Lazio Aerospace International Take Off: Competence, Excellence, Creativity” elaborato in collaborazione con Federlazio.

Unioncamere Lazio partecipa con una collettiva di 20 imprese ed in più ospita il Distretto Aerospazio del Lazio.

In aggiunta al momento fieristico, le imprese del Lazio, grazie al lavoro di Unioncamere Lazio, in collaborazione con Lazio Innova, incontreranno durante le giornate della Fiera numerose seguenti delegazioni estere per incontri d’affari nonché vedranno la visita del ministro Pinotti.

Le imprese del Lazio espositrici rappresentano l’eccellenza nel panorama nazionale ed internazionale nel settore aerospazio e difesa con prodotti, servizi e manutenzione sia in ambito civile che militare.

Per informazioni: areaestero@unioncamerelazio.it

 

  
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del logo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...
Logo International Paris Air Show 2015
Approfondimenti

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni