II Settimana del Made in Italy
Unioncamere Lazio promuove, nell’ambito del programma promozionale 2004, la partecipazione delle aziende laziali alla “2a Settimana del Made in Italy in Romania” che si svolgerà ad Arad dal 2 al 6 novembre 2004. La manifestazione è organizzata da Inter-co-oper, Associazione Internazionale per lo Sviluppo della Cooperazione Est-Ovest, nell’ambito di un progetto cofinanziato dalla legge 1083/54 del Ministero delle Attività Produttive.
L’iniziativa prevede la realizzazione di un partenariato d’affari ad Arad – nella sede del nuovo Centro Fieristico della città – tra operatori economici romeni, ungheresi, serbi ed imprenditori italiani del Centro-Sud allo scopo di promuovere cooperazioni commerciali, industriali e tecniche.
Ad ogni azienda partecipante, sarà riservato uno stand nel quale esporre le proprie produzioni ed accogliere i partner previamente selezionati. I profili delle imprese partecipanti saranno, inoltre, inseriti nel catalogo della manifestazione che sarà realizzato in lingua italiana, romena, ungherese e serba.
I settori selezionati per la manifestazione sono: tessile-abbigliamento, calzaturiero, pelletteria, edilizia, arredamento, elettronica, informatica, agroalimentare, ambiente e turismo.
- Referente Flavia d'Auria - Gabriella Scoccimarro - Franco Zappi
- Telefoni 0652082678/2504
- Fax 066785516
- E-mail areaestero@unioncamerelazio.it
Tutte le Mostre, Fiere e Missioni