Buy Lazio 2006

Il mercato di lingua tedesca – Germania, Austria e Svizzera – è stato il protagonista della nona edizione del Buy Lazio.

Riconfermando la sua formula di workshop itinerante in tutto il vasto e ricco patrimonio turistico del Lazio, gli incontri di lavoro tra i Buyers e i Sellers partecipanti alla IX edizione si sono svolti nella provincia della “Riviera di Ulisse”. Un’area di grande attrazione ed interesse turistico a livello nazionale ed internazionale che da tempo, grazie alla sensibilità e attenzione degli amministratori locali, si è preparata ad ospitare la manifestazione.

I lavori del workshop, dedicati alle trattative tra gli operatori stranieri e l’offerta turistica laziale, si sono svolti nella suggestiva cornice del Palazzo del Vescovado di Terracina il 15 settembre.

La IX edizione del Buy Lazio ha fatto registrare la presenza di 40 Buyers selezionati provenienti dai mercati turistici di lingua tedesca specializzati nell’outgoing e nell’organizzazione di soggiorni in Italia.

Sul versante dell’offerta, si è registrata la presenza di oltre 130 aziende laziali che hanno presentato i prodotti turistici più rispondenti alle caratteristiche dei singoli territori. Questo in linea con il claim della manifestazione “dalla geografia al prodotto” e al fine di favorire una migliore strategia di promozione e penetrazione sui diversi mercati.

  
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del logo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni