Artigiano in Fiera – Expo Internazionale dell’Artigianato, dei Popoli e delle Nazioni

Conclusa la 25 edizione di “Artigiano in Fiera – Expo Internazionale dell’Artigianato, dei Popoli e delle Nazioni” svoltasi a Milano- Fieramilano Rho-Pero  dal 4 al 12 dicembre 2021.

La manifestazione, promossa da Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione per la partecipazione congiunta a manifestazioni fieristiche, ha visto la presenza di 20 imprese espressione delle eccellenze del settore artigianato e del settore agroalimentare del territorio.

La partecipazione del sistema Lazio all’appuntamento fieristico, che nasce dalla volontà di sostenere il tessuto economico regionale, è strutturata per valorizzare i settori dell’artigianato artistico e dell’enogastronomia promuovendo l’incontro, in presenza, con i consumatori e con quei mercati internazionali dove il prodotto italiano / laziale ha grandi potenzialità di espansione.

L’iniziativa, infatti, ha rappresentato un’occasione privilegiata per presentare al pubblico nazionale e internazionale le eccellenze dell’artigianato e dei prodotti di qualità del Lazio.

Per informazioni rivolgersi a:

Tutta la modulistica è consultabile e scaricabile sui seguenti siti Istituzionali:

www.laziointernational.it
www.rm.camcom.it
www.unioncamerelazio.it

  
Per informazioni
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del lgo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...
Artigiano in Fiera – Expo Internazionale dell’Artigianato, dei Popoli e delle Nazioni
Approfondimenti

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni