“Artigiano in Fiera – Expo Internazionale dell’Artigianato, dei Popoli e delle Nazioni”. Piattaforma AF Live, dal 5 al 13 dicembre 2020

Ancora aperta la Piattaforma digitale AF Live “Artigiano in Fiera – Expo Internazionale dell’Artigianato, dei Popoli e delle Nazioni” per conoscere le aziende artigiane, visitarne virtualmente i laboratori e acquistarne i prodotti. Artigiano in Fiera Live rappresenta, infatti, un’inedita opportunità per le aziende artigiane italiane di uscire dai propri confini territoriali e sbarcare sul primo portale interamente dedicato alle loro arti e ai loro mestieri.

La partecipazione delle imprese laziali alla piattaforma è promossa da Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione finalizzata alla partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche con la finalità di valorizzare i settori dell’artigianato artistico e dell’enogastronomia promuovendo l’incontro digitale con i consumatori e con i mercati internazionali, dove il prodotto italiano / laziale ha grandi potenzialità di espansione.

L’iniziativa, infatti, rappresenta un’occasione privilegiata per presentare al pubblico nazionale e internazionale le eccellenze dell’artigianato e dei prodotti di qualità del Lazio.

“Artigiano in Fiera LIVE” si sviluppa attraverso una piattaforma digitale multicanale, fruibile da Smartphone Tablet e PC, ed offre ad espositori e visitatori una elevata qualità di video e immagini, così da rendere il più possibile suggestiva e attrattiva le presentazioni e l’esposizione dei prodotti delle aziende.

Vieni a scoprire le eccellenze del Lazio: https://artigianoinfiera.it/

  
Per informazioni
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del lgo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni