“Artigiano in Fiera – Expo Internazionale dell’Artigianato, dei Popoli e delle Nazioni”. Piattaforma AF Live, dal 5 al 13 dicembre 2020

Chiusi i termini per aderire alla manifestazione “Artigiano in Fiera – Expo Internazionale dell’Artigianato, dei Popoli e delle Nazioni” – Piattaforma digitale AF Live, manifestazione organizzata in modalità virtuale dal 5 al 13 dicembre 2020 e promossa da Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione finalizzata alla partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche.

La partecipazione del sistema Lazio all’appuntamento fieristico sarà strutturata con la finalità di valorizzare i settori dell’artigianato artistico e dell’enogastronomia promuovendo l’incontro digitale con i consumatori e con i mercati internazionali, dove il prodotto italiano / laziale ha grandi potenzialità di espansione. L’iniziativa, infatti, rappresenta un’occasione privilegiata per presentare al pubblico nazionale e internazionale le eccellenze dell’artigianato e dei prodotti di qualità del Lazio.

“Artigiano in Fiera LIVE” si svilupperà attraverso una piattaforma digitale multicanale, fruibile da Smartphone Tablet e PC, ed offrirà ad espositori e visitatori una elevata qualità di video e immagini, così da rendere il più possibile suggestiva e attrattiva le presentazioni e l’esposizione dei prodotti delle aziende.

 

Per informazioni rivolgersi a:

  • Per la Regione Lazio a Lazio Innova S.p.A. – Internazionalizzazione, Cluster & Studi:
    e-mail: internazionalizzazione@lazioinnova.it
    tel. 06.6051.6629 / 6051.60
  • Camera di Commercio di Roma – Area III Promozione e Sviluppo – Servizio Filiere produttive e Fiere:
    e-mail: attivita.promozionali@rm.camcom.it
    tel. 06.52082571 – 2049
  • Unioncamere Lazio – Area Promozione:
    e-mail: areapromozione@unioncamerelazio.it
    tel. 06.699.40153

 

 

Per informazioni
  

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni