Arti & Mestieri Expo 2013 – Settore artigianato
Al via il 12 dicembre, l’ottava edizione di Arti & Mestieri Expo, il più importante e qualificato appuntamento dell’anno per promuovere l’artigianato laziale di eccellenza a livello nazionale e internazionale.
Un viaggio alla scoperta delle botteghe artigianali dove le idee regalo più originali diventano realtà esclusive e personalizzate.
La manifestazione, in programma presso la Fiera di Roma dal 12 al 15 dicembre 2013, è ormai un appuntamento tradizionale dello shopping pre-natalizio.
La collettiva delle imprese del Lazio è promossa da Regione Lazio, Unioncamere Lazio, Camera di Commercio di Roma e di Rieti.
Il sistema delle Camere di Commercio del Lazio, quest’anno sarà presente con un intero padiglione (il numero 7) dedicato alle imprese artigiane del Lazio.
Per questa ottava edizione è stato registrato un record di partecipazione: 123 le imprese artigiane della nostra regione che presenteranno le loro produzioni spaziando dall’abbigliamento agli accessori artigianali, arredamento e complementi di arredo artigianali, oggettistica e articoli da regalo artigianali, oreficeria e gioielleria.
Quest’anno la Regione Lazio, d’intesa con Unioncamere Lazio e le CCIAA di Roma e Rieti, ha voluto poi dar maggior impulso al settore agroalimentare ospitando, sotto lo slogan “Lazio: un dono di natura”, 62 aziende che rappresentano le eccellenze della produzione enogastronomica laziale e che esporanno prodotti quali olio, vino, formaggi, pane e dolci, birra e liquori.
- Referente Rachele Mancini - Federico Fiori - Paride Popolla
- Telefoni 06 6794875 - 06 69940153
- Fax 06 6785516
- E-mail areapromozione@unioncamerelazio.it
Tutte le Mostre, Fiere e Missioni