Arti e Mestieri Expo 2017. Le imprese laziali del settore artigianato ed agroalimentare in mostra
La manifestazione, giunta quest’anno alla dodicesima edizione, è ormai un appuntamento tradizionale dello shopping pre-natalizio; e il successo di pubblico si spiega, oltre che con la ricerca di un regalo originale e unico, con il contatto diretto tra i visitatori-clienti e gli artigiani protagonisti del “Made in Lazio”.
La collettiva delle imprese del Lazio è promossa nell’ambito delle iniziative previste dalla Convenzione tra Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, Unioncamere Lazio, Camera di Commercio di Roma a sostegno del tessuto produttivo laziale.
Il sistema del Lazio, quest’anno sarà presente ad “Arti & Mestieri Expo”, con un intero padiglione (il numero 4, ingresso EST) dedicato alle imprese artigiane del Lazio per un totale di 127 aziende partecipanti. L’iniziativa vede anche la partecipazione della Camera di Commercio di Rieti.
75 sono le imprese artigiane le cui attività spaziano dall’abbigliamento agli accessori artigianali, arredamento e complementi di arredo artigianali, oggettistica e articoli da regalo artigianali, oreficeria e gioielleria.
52 sono le aziende del settore enogastronomico in rappresentanza delle eccellenze della nostra regione.
- Referente Gabriella Scoccimarro - Paride Popolla - Federico Fiori
- Telefoni 06 69940153
- Fax 06 6785516
- E-mail areapromozione@unioncamerelazio.it
Tutte le Mostre, Fiere e Missioni