AF – L’artigiano in Fiera – Mostra Internazionale dell’Artigianato Fieramilano

Condividi

Chiusi i termini per partecipare alla 24 edizione di AF – L’Artigiano in Fiera Fieramilano 2019 in programma dal 30 novembre all’8 dicembre 2019 presso Fieramilano, appuntamento fieristico (business to consumer),  internazionale tra i più importanti, dedicato all’artigianato e alle piccole medie imprese.

Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione siglata per la partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche, parteciperanno alla manifestazione con una qualificata selezione di imprese del territorio.

La scorsa edizione l’evento ha registrato la partecipazione di oltre 3.000 espositori provenienti da 115 Paesi del mondo, con un’affluenza di pubblico di oltre 1.670.000 visitatori ed un totale di oltre 150.000 prodotti unici in vendita.

La partecipazione del sistema Lazio all’appuntamento fieristico sarà strutturata con la finalità di valorizzare i settori dell’artigianato artistico e dell’enogastronomia promuovendo l’incontro con i mercati internazionali dove il prodotto italiano / laziale ha ancora grandi potenzialità di espansione in termini di Export.

 Per informazioni rivolgersi a:

 

Tutta la modulistica è consultabile e scaricabile sui seguenti siti Istituzionali:

www.laziointernational.it 
www.rm.camcom.it

Per informazioni
  

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni
Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.