Birre Preziose 2021

Fino a giovedì 23 settembre 2021 sarà possibile aderire alla seconda edizione del Concorso regionale delle Camere di Commercio del Lazio per le migliori birre del Lazio “Birre Preziose 2021”.

Il Concorso è promosso ed organizzato da Unioncamere Lazio, in collaborazione con le Camere di Commercio associate e con il supporto della segreteria tecnico-organizzativa di AgroCamera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per la promozione dei prodotti agricoli.

Gli obiettivi principali del Concorso sono:

  • la valorizzazione delle migliori birre provenienti dai diversi ambiti del territorio regionale del Lazio per favorirne la conoscenza da parte dei consumatori e rafforzarne la presenza nei mercati nazionali ed esteri;
  • l’emersione delle birre più innovative al fine di darne maggiore visibilità;
  • la stimolazione dei mastri birrai verso un percorso di costante miglioramento della qualità del prodotto;
  • lo sviluppo delle startup e, più in generale, dell’imprenditoria giovanile interessata a questo settore.

L’iscrizione al Concorso regionale può essere fatta, a partire dalla pubblicazione del presente regolamento ed entro e non oltre giovedì 23 settembre 2021.

I partecipanti potranno far pervenire la scheda di partecipazione nelle seguenti modalità:

  • via posta alla Segreteria del Concorso regionale delle Camere di Commercio del Lazio per le migliori birre del Lazio – c/o Agro Camera, Via dell’Umiltà, 48  00187 Roma
  • via fax al n. 06 6794845
  • via e-mail all’indirizzo: w.loria@agrocamera.com


Sito ufficiale del Concorso

  
Per informazioni
ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del lgo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

12345
Loading...

Tutte le Mostre, Fiere e Missioni