Macfrut 2021: al via la manifestazione di interesse

Condividi

La Regione Lazio e Arsial, visto il D.L. 22 aprile 2021 n. 52 “Misure per la ripresa delle attività economiche e sociali – c.d. Decreto Riaperture” che ha disposto dal 1° luglio 2021 la ripartenza nazionale di fiere, convegni e congressi, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici e agro-alimentari laziali, stanno valutando la partecipazione al Macfrut 2021 Special Edition, che si terrà a Rimini dal 7 al 9 Settembre 2021.

Macfrut è la fiera internazionale della filiera ortofrutticola, un evento B2B per professionisti del settore e opinion leader, che negli anni ha saputo confermarsi come autentico punto di riferimento del comparto, per la capacità di riunire i player, le novità e le tendenze del mercato in un’unica piattaforma di business, utile per ampliare la propria rete commerciale e aprire nuovi mercati.

Possono partecipare le imprese ortofrutticole con sede operativa nel Lazio, in regola con le vigenti norme in materia fiscale, assistenziale e previdenziale, che non si trovano in situazione di morosità nei confronti di Arsial, in ragione di precedenti partecipazioni a eventi fieristici.

Le aziende interessate sono invitate a compilare e trasmettere la scheda di manifestazione di interesse  entro e non oltre il prossimo 21 maggio 2021, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: arsial@pec.arsialpec.it.

Tutte le informazioni relative alle modalità di partecipazione, sono disponibili al seguente link: Macfrut 2021 – Manifestazione di interesse

  

Tutte le news