Focus Ungheria

Condividi

La Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria, con l’Ambasciata d’Ungheria in Italia, e la Camera di Commercio e dell’Industria della Contea di Pest, hanno organizzato, per il prossimo 7 novembre, il seminario “Focus Ungheria”, che avrà luogo alle 14.30 presso l’Accademia d’Ungheria a Roma, al Palazzo Falconieri.
L’evento, di rilievo Nazionale ed Internazionale, rappresenta un’opportunità concreta offerta agli operatori Italiani per conoscere il sistema giuridico, fiscale e finanziario dell’Ungheria, il quale, secondo i principali indicatori macroeconomici, vanta il più alto tasso di crescita economica tra i Paesi Europei.
L’obiettivo dell’iniziativa è quello di voler dare un contributo fattivo alle possibilità di internazionalizzazione dei business italiani in Ungheria, illustrandone, grazie alla presenza di prestigiosi relatori, i molteplici vantaggi che ne fanno ad oggi un Partner economico ideale.
Per chi lo desiderasse è prevista anche la possibilità di incontri “one to one” tramite prenotazione scrivendo una e-mail all’indirizzo marketing@cciu.com .

Nell’area documentazione è disponibile il programma del seminario.

Per informazioni
  
Approfondimenti

Tutte le news
Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.